The Lamplighters League - Deluxe Edition
Combatti l'oscurità con l'oscurità aggiungendo la misteriosa Nocturne alla tua alleanza. La Deluxe Edition aggiunge alla tua rosa di agenti questo personaggio esclusivo, capace di attraversare il campo di battaglia con il teletrasporto e di abbattere i nemici con i suoi scioccanti attacchi. Se questa misteriosa schermagliatrice è dalla tua parte, allora puoi dormire sonni tranquilli: se un nemico la vede, quello è un nemico morto!
La Deluxe Edition include l'esclusiva agente Nocturne, un art book digitale che illustra l'ispirazione e il progetto di The Lamplighters League, nonché la colonna sonora di gioco completa del pluripremiato compositore Jon Everist. Completa la tua collezione e affronta The Banished Court con stile!