The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III
Trails of Cold Steel III invita i giocatori in un mondo pieno di intrighi ed emozioni sviluppato nel corso di svariati anni. Si imbarcheranno in un vorticoso viaggio attraverso nuove terre della campagna ereboniana recentemente ampliata e incontreranno volti nuovi e vecchi amici che i fan della serie riconosceranno. Seguendo la migliore delle tradizioni di Trails, la storia profonda e avvincente si unisce a un incredibile cast di personaggi e a un sistema di combattimento perfezionato in decenni di creazione innovativa di mondi GDR.
Ecco la nuova Class VII – Esplora le terre dell'impero appena annesse con una nuova squadra e incontra volti familiari.
Una storia coinvolgente – Vivi una storia epica sviluppata in tre titoli e realizzata sia per i fan di lunga data che per i nuovi giocatori. Questi ultimi avranno a disposizione anche un'introduzione interattiva che spiegherà la storia, in modo che tutti possano immergersi senza esitazione nel mondo di Trails of Cold Steel.
Combattimento perfezionato – Affronta le minacce con un sistema di combattimento che è stato perfezionato nel corso di decenni.