The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV
La riunione definitiva – Uniti a formare una delle più grandi squadre di eroi nella storia della serie, i protagonisti di Class VII e di Liberl si batteranno per la causa al fianco della Crossbell's Special Support Section.
Sistema di battaglie perfezionato – Vecchie e nuove meccaniche di combattimento si uniscono a quelle già affinate nella serie The Legend of Heroes.
Attività per chi è stanco di combattere – Nel bel mezzo di battaglie epiche, prenditi una pausa e partecipa a una serie di mini giochi, tra cui alcuni classici molto amati come Vantage Master, la pesca e i rompicapi. Vi sono anche alcune novità come il poker, il blackjack e l'Horror Coaster.
L'impero ereboniano è sull'orlo di una guerra totale! Ambientato poco dopo la conclusione di Trails of Cold Steel III, gli eroi di Class VII si trovano a dover affrontare gli eserciti dell'impero per arrestarne l'avanzata verso il dominio totale. A ciò si aggiunge la scomparsa di Rean Schwarzer, l'eroe della guerra civile ereboniana, nonché istruttore della Class VII.
Gli studenti della Class VII, vecchi e nuovi, dovranno perciò unirsi agli eroi di tutto il continente per assicurare al mondo la sua unica possibilità di salvezza dalla distruzione totale.