Forma la tua Compagnia e preparati alla guerra!
Scegli il tuo ammazzaorchi: gioca con tre personaggi interscambiabili dotati di abilità uniche.
Profonda progressione GDR: personalizza il tuo eroe dotandolo di abilità, capacità ed equipaggiamenti unici. Ottieni armi e armature potenti per plasmare il tuo stile di gioco.
Comanda una Grande Aquila: richiama Beleram, una potente Grande Aquila, per sferrare attacchi devastanti dai cieli e ribaltare le sorti della battaglia.
Personaggi e luoghi iconici: incontra personaggi familiari come Aragorn, Gandalf ed Elrond mentre attraversi luoghi di storia, tra cui i santuari elfici di Gran Burrone e Lórien, le agghiaccianti vette della Montagna Solitaria e i sentieri nebbiosi di Bosco Atro.
Una Terra di Mezzo più oscura e tetra: affronta la brutale realtà della guerra grazie a una storia matura, campi di battaglia impregnati di sangue e una disperata lotta per proteggere il Nord dalle forze di Sauron.
Un mondo pieno di pericoli: il mondo è infestato da creature innominabili. Affronta Orchi spietati, Troll mostruosi, Mannari letali, Spettri dei Tumuli raccapriccianti e la magia oscura delle forze di Agandaûr combattendo epiche battaglie in ogni angolo della Terra di Mezzo. Non essere imprudente: Agandaûr comanda dei terrori ancora più grandi, ed è in grado di richiamare in suo aiuto Bestie Infernali e Creature delle Ombre.