Deluxe Edition
La Deluxe Edition include il gioco The Medium, la colonna sonora composta dal compositore giapponese di fama leggendaria Akira Yamaoka e da Arkadiusz Reikowski e The Art of The Medium, un album digitale ufficiale che ti trasporterà nel mondo inquietante del gioco.
Scopri un oscuro mistero che solo un medium è in grado di risolvere. Esplora contemporaneamente il mondo reale e quello degli spiriti. Utilizza le tue abilità psichiche per risolvere enigmi in entrambi i mondi, svelare segreti profondamente inquietanti e sopravvivere al Maw, un mostro originato da una tragedia inenarrabile.
The Medium è un videogioco horror psicologico in terza persona caratterizzato da una meccanica di gioco brevettata basata su una duplice realtà e dall'originale colonna sonora composta da Arkadiusz Reikowski e Akira Yamaoka.
Immergiti nel profondo nell'inquietante e opprimente atmosfera del gioco grazie all'originale e "duplice" colonna sonora nata dalla collaborazione tra Akira Yamaoka e Arkadiusz Reikowski.
Akira Yamaoka è un compositore giapponese di fama leggendaria, noto soprattutto per il suo contributo alla serie di Silent Hill.
Reikowski è stato nominato agli Hollywood Music in Media Awards e ha lavorato a videogiochi horror elogiati dalla critica come Blair Witch, Layers of Fear e Observer.
Questo album digitale ufficiale ti accompagnerà all'interno dell'inquietante mondo fisico e del funesto universo degli spiriti di The Medium.
Esplora entrambi i mondi grazie a questa favolosa collezione di illustrazioni e tavole di concept art del gioco.