The Outer Worlds
The Outer Worlds è un pluripremiato GdR per giocatore singolo in prima persona di ambientazione fantascientifica di Obsidian Entertainment e Private Division.
Ti risvegli con decenni di ritardo su una nave coloniale che si è perduta durante un trasferimento verso i confini più remoti della galassia, per trovarti invischiato in una complicata cospirazione che minaccia di distruggere la colonia di Halcyon. Mentre esplori le regioni più remote dello spazio e incontri diverse fazioni, tutte in lotta per il potere, il modo in cui svilupperai il tuo personaggio determinerà lo svolgimento della storia. Nell'equazione che le corporazioni hanno previsto per la colonia, tu sei la variabile imprevista.