The Riftbreaker: Metal Terror
Metal Terror è la prima espansione mondiale di The Riftbreaker che introduce un nuova parte della campagna della storia, giocata in un bioma precedentemente inesplorato. Durante la missione di Ashley è avvenuto un evento astronomico unico, le cui conseguenze rivelano che Galatea 37 ha sempre nascosto un oscuro segreto. Fatti spingere dalla curiosità scientifica ed esplora alcuni angoli precedentemente nascosti del pianeta. Studia il nuovo ecosistema. Trova risorse utili e adatta la tua tecnologia per sfruttarle. Affronta nuovi nemici, sia naturali che innaturali.
Scopri una nuova ramificazione della campagna della storia che ti porterà in un viaggio verso l'ignoto.
Affronta tante nuove specie di nemici, ognuno dei quali rappresenterà una sfida diversa.