Scegli fra tre fazioni: gli Elari, i Maru e i Jorn. Ognuna con aspetto e stile di gioco unici, oltre alla propria storia.
Vivi un'appassionante campagna, con una trama ambientata nel mondo di The Settlers o prova la speciale modalità Implacabile e le sue sfide aggiuntive.
Gioca online in un gruppo di massimo otto giocatori, in emozionanti schermaglie contro altre persone o contro l'IA, per un divertimento senza fine.