The Signifier: Director's Cut
The Signifier è un'avventura tech-noir in prima persona ricca di mistero, che mescola indagini, psicologia sperimentale e intelligenza artificiale.
Esplora il mondo reale e il mondo surreale, immergiti nella psicologia sperimentale, risolvi enigmi e scopri la verità nei panni di Frederick Russell, esperto di IA e psicologia e principale ricercatore dietro al Dreamwalker, un evoluto scanner mentale sperimentale. La sua controversa tecnologia permette di esplorare le sensazioni registrate e l'inconscio. Frederick si trova coinvolto in una spirale di intrighi quando gli viene chiesto di utilizzare la sua creazione per indagare sulla morte della vicepresidentessa della più grande azienda tecnologica del mondo, trovata morta nel suo appartamento.
I potenziamenti e i miglioramenti su tutta la linea esprimono tutto il potenziale di The Signifier. The Director's Cut offre nuovi ricordi, nuovi dialoghi, ulteriori finali e prestazioni ampiamente migliorate.
Funzioni di gioco bonus, inclusa una nuova impostazione della difficoltà per i giocatori puramente interessati alla trama del gioco, nuovi suggerimenti relativi al menu, nuovi indizi e comandi personalizzabili.