Sei tu a dirigere il posto di lavoro con The Sims 4 Al Lavoro! Controlla attivamente i tuoi Sims mentre sono al lavoro e decidi se li aspetta un'importante promozione o se diventeranno una minaccia per i colleghi. Se preferisci essere il capo di te stesso, puoi perfino creare, personalizzare e gestire il tuo negozio per diventare "simoleonario"!
Controlla i tuoi Sims nei nuovi ritrovi delle carriere e usa le tue capacità analitiche per creare folli invenzioni come scienziato, guarda quali segreti scoprirai ispezionando scene del crimine come detective, oppure cura i pazienti, fai nascere i bambini ed effettua operazioni d'emergenza come medico.
Aiuta i tuoi Sims ad acquisire nuove abilità per creare oggetti ancor più unici e divertirsi in The Sims 4. Scatta una foto impeccabile o cuoci e decora un dolce delizioso con le nuove abilità di fotografia e cottura. Esponi le tue creazioni a casa o vendile per guadagnare qualche simoleon in più.