The Sisters 2 - Road to Fame
Dopo ""The Sisters – Party of the year"", scopri una nuovissima storia ispirata all'universo frizzante e colorato della famosa serie a fumetti ""The Sisters"", dove le idee creative arrivano tanto velocemente quanto quelle sciocche!
Scopri la città con i suoi nuovi luoghi e i design aggiornati, incontra gli abitanti e affronta tutte le sfide delle 24 super-influencer della città in modalità Avventura!