The Suicide of Rachel Foster
Dieci anni prima, la giovane Nicole aveva abbandonato l'albergo di famiglia insieme alla madre, dopo aver scoperto la relazione del padre Leonard con Rachel, una ragazza della sua età rimasta in cinta e che finì con il commettere suicidio.
Nicole non riesce più a lasciare il grande albergo di montagna e viene aiutata da Irving, un giovane agente della FEMA, usando uno dei primi radiotelefoni mai costruiti.
Grazie al suo aiuto, Nicole inizia a investigare su un mistero molto più grande di quello che gli abitanti della valle possano immaginare, una storia d'amore e di morte, in cui melanconia e nostalgia si incontrano, dando vita a un emozionante racconto di fantasmi.