The Surge 2 - Premium Edition
Soldati bardati impongono la legge marziale, robot imperversano incontrollati, una tempesta di nanorobot minaccia la città. Esplora la metropoli desolata e affronta i suoi mille pericoli in scontri all'ultimo sangue. Squarcia i nemici e strappa loro l'equipaggiamento con il sistema di mira degli arti di The Surge 2.
The Surge 2 - Premium Edition contiene il gioco completo e tutti i contenuti del pass per la stagione. Inclusi l'espansione The Kraken e le nuove armi e set di armature.
Vai a caccia di 13 nuove armi, dall'equipaggiamento saccheggiato alla CREO ai bastoni infettati dai nanorobot!
Fatti strada con la brutale BESTIA anticarro, l'agile tenuta Kyoko hacker e la mascotte ufficiale dei Jericho Firetails!