The Survivalists
Un mondo di soprese, segreti e pericoli ti attende in The Survivalists, un sandbox d'avventura e sopravvivenza ambientato nell'universo di The Escapists. Esplora, costruisci, crea e addestra le scimmie insieme a massimo tre amici in una missione di sopravvivenza.
Quest'isola sembra viva! Il ciclo giorno/notte della tua nuova casa continuerà a cambiare mentre la esplori svelando i suoi segreti. Caccia gli animali, a tuo rischio e pericolo, e incontra una serie di creature leggendarie... anche se non tutte potrebbero essere liete di vederti. Ricevi gli incarichi da un misterioso straniero oppure scoprili da solo tra le sabbie dell'isola. Preparati a inoltrarti in uno scenario generato proceduralmente con una varietà estrema di biomi, per un'avventura sempre nuova e diversa a ogni partita.
L'isola è troppo minacciosa per te, o magari vuoi condividere le fasi di costruzione con gli amici? The Survivalists ha la soluzione! Collabora per completare missioni, recuperare bottino, scambiare risorse e sopravvivere, mentre esplori l'isola insieme a un massimo di tre compagni d'avventura.