The Survivalists - Digital Artbook
Sopravvivere ai pericoli di una vita da naufraghi può essere dura: perché non fare una pausa sfogliando l'artbook di The Survivalists? Con questo tomo approfondirai alcuni degli elementi visti sulle isole: rovine misteriose, nemici fantastici e, ovviamente, le poliedriche scimmie.