The Survivalists - Soundtrack
La colonna sonora ufficiale di The Survivalists cattura l'essenza della vita sulle isole, dai dolci accordi che accompagnano l'esplorazione ai martellanti tamburi di guerra degli Orchetti. Grazie alle 15 tracce troverai le melodie giuste per accompagnare qualsiasi modalità di sopravvivenza tu stia affrontando.