Nota come la riserva di caccia dei re. La riserva di caccia Cuatro Colinas ti lascerà senza fiato.
Cuatro Colinas si estende su una superficie di 64 chilometri quadrati e fa da sfondo alle vicende della guardiana Doña Alejandra De Bosque Garcia, con 14 nuove missioni principali e 55 secondarie.
Come nei precedenti DLC a pagamento, i giocatori sprovvisti di Cuatro Colinas possono unirsi gratuitamente a quelli in possesso di questo DLC e partecipare alla loro partita.