Ti diamo il benvenuto in Australia! Scopri paesaggi mozzafiato ed esplora questa magica destinazione di caccia australe mentre dai la caccia a specie animali iconiche come il coccodrillo marino e il canguro grigio orientale.
Dai la caccia alla fauna iconica dell'Australia, come l'oca gazza, il banteng, il coccodrillo marino, il canguro grigio orientale e una nuova preda grandiosa.
Amplia il tuo arsenale da caccia col nuovo fucile a catenaccio Zagman Varminter 22-250: leggero e maneggevole, è il compagno ideale per qualsiasi battuta di caccia.