L'Essentials DLC bundle ha tutto il necessario per un cacciatore alle prime armi. Fai un giro in ATV, vai in esplorazione col tuo fedele segugio e il tuo fucile nuovo di zecca, e poi esponi i tuoi trofei nella sala Saseka Safari. Conni e Doc sono riusciti a procurarsi anche tende e nascondigli terrestri, l'ideale per esplorare Hirschfelden e il distretto di Layton Lake.
Sei alla ricerca di un posto dove esporre i tuoi trofei e le tue armi preferite? La sala trofei Saseka Safari è quel che fa per te. Questa sala moderna e pratica abbraccia la bellezza della semplicità. Il connubio di arredi in legno e paglia è lo sfondo perfetto per i tuoi trofei.