Migliora le tue prestazioni nella caccia alle prede grandi col pacchetto Hunter Power, che ti offre tre fucili a catenaccio unici, rinomati per la precisione, la lunga gittata e la potenza di fuoco.
Tocca con mano uno dei fucili a lunga distanza più apprezzati al mondo. Ideale per tiri di precisione a lunga distanza e dotato di un caricatore da 5 colpi, è l'arma ideale per abbattere prede grosse o pericolose.
Ogni centimetro di questo moderno fucile a catenaccio è stato progettato e prodotto con estrema cura e con le materie prime migliori. Grazie al suo popolare calibro .308 e all'otturatore scanalato che semplifica il movimento, alla cassa in fibra di carbonio e alla canna in acciaio inossidabile, questo fucile è eccellente per qualsiasi preda media e grande.
Il pacchetto Hunter Power Pack include nuove livree (paint, spray, material e camo) per personalizzare il tuo arsenale.