Hai vagato per valli e colline, savane e foreste congelate: è ora di esplorare la più recente delle nostre riserve, Parque Fernando in Patagonia.
Parque Fernando si estende per ben 64 chilometri quadrati e ti permette di seguire una nuova, affascinante storia con 16 missioni principali e 39 missioni secondarie.