Benvenuti in Finlandia, terra che ospita tra i più suggestivi luoghi di caccia del nord Europa! La costa di Revontuli, all'estremità settentrionale del mar Baltico, vi invita a esplorare un vasto arcipelago brulicante di vita. La stagione avicola è alle porte, e potrete cacciare un'ampia gamma di uccelli acquatici, anatre e uccelli d'altura. Troverete anche selvaggina più grande, come orsi bruni, alci e cervi dalla coda bianca. Provate il brivido di seguire la preda sotto le magiche aurore polari, e scoprite nuove opportunità esplorando questa regione della "terra dei mille laghi".