Saseka Safari: il fascino di questo rifugio dallo stile moderno sta nella sua semplicità. Sala dei trofei: un ambiente da decorare con le prede più pregiate. Rastrelliere per armi: disponi su eleganti supporti le tue armi e visualizzane le statistiche.
È il momento di esporre i tuoi preziosi trofei nel modo che si meritano, all'interno del lussuoso ed esotico Saseka Safari.
Decora i muri e le stanze della tua sala dei trofei privata con le tue prede più pregiate, in una rappresentazione visiva e simbolica dei tuoi migliori momenti di caccia. Esponi i tuoi trofei con placche e piedistalli, oppure componi una scena con più animali grazie ai supporti per trofei multipli. E per finire, mostra la collezione ai tuoi amici.