I guardiani Conni e Doc hanno ricevuto un nuovo set di attrezzature e grazie alle amicizie di Robert Sommer sono riusciti a mettere le mani su una tenda e un capanno mimetico. Questi oggetti renderanno ancora più completa la tua esperienza di caccia nelle riserve di Hirschfelden e del Layton Lake District.
La ELITE 2 è una tenda a due posti perfetta per ogni condizione atmosferica. Include anche un grosso container che trasformerà la tua casa mobile in un punto d'osservazione a tutti gli effetti.
La tenda ti permette di accedere al negozio e di acquistare nuove attrezzature per il tuo inventario, oltre che di riposarti.
Il capanno mimetico rappresenta il sistema di mimetizzazione portatile definitivo, ma è anche adatto a ogni condizione atmosferica. Fornisce un occultamento eccellente e un angolo di tiro libero in quasi ogni direzione.
Ricordati che sistemare un capanno mimetico provoca rumore. È possibile sistemare fino a 16 capanni mimetici contemporaneamente in ogni riserva e puoi smontarli e spostarli in qualsiasi momento. Disponibile nei colori: Timber e Conifer.