Hai viaggiato per il mondo e cacciato in posti a dir poco iconici. Questo bundle contiene oltre 180 elementi estetici, tra cui paint, spray, wood, camo e wrap, ispirati ai paesaggi unici delle riserve e dei parchi nazionali presenti in gioco.
I contenuti di questo bundle sono esclusivamente estetici e sono applicabili a tutte le armi, le tende e i nascondigli terrestri. È possibile utilizzarli in qualsiasi riserva in tuo possesso e visualizzare l'anteprima in gioco gratuitamente prima dell'acquisto.