I nostri guardiani hanno appena ricevuto delle casse contenenti nuove attrezzature da caccia per ridurre la tua presenza nell'ambiente che ti circonda: il Deployable Treestand e il Deployable Tripod Stand.
Fedele alleato dei cacciatori più pazienti, con il Deployable Treestand puoi attendere il momento giusto per cogliere di sorpresa la tua preda. Guardati intorno in cerca di un albero per tendere un'imboscata, sistema lo stand all'altezza giusta e prendi posto. Lo stand riduce la tua presenza e aumenta la probabilità di mettere a segno il colpo perfetto.
Il Deployable Tripod Stand ti offre un punto di vantaggio migliore anche in assenza di alberi nelle vicinanze, grazie alla rotazione a 360°. È perfetto per avere una panoramica dell'ambiente circostante senza rivelare la tua presenza. In più, è leggero e facile da utilizzare.