Il mondo aperto della Vurhonga Savanna Reserve si estende per 64 chilometri quadrati completamente esplorabili, con numerose specie da cacciare. Affronta le 16 nuove missioni della storia, le 32 missioni secondarie e le 14 missioni guardiano in solitaria o in compagnia dei tuo...