Nuove armi sono ora disponibili per theHunter: Call of the Wild.
Estremamente silenzioso, il Vasquez Cyclone .45 dà la possibilità di sparare senza spaventare gli animali a grandi distanze.
Ideale per la caccia di antilopi e cervi di taglia medio-grande a diverse distanze, questo fucile ha riscosso un grande successo tra i più esperti cacciatori di grandi prede.
L'Eckers .30-06 dispone di tre diverse varianti di colore: Prestige, Elegance ed Eminence.
Le sue dimensioni ridotte, il rinculo pressoché nullo e la notevole cadenza di fuoco la rendono molto utile in un'ampia gamma di situazioni, come il tiro al bersaglio, la caccia di piccole prede o la difesa personale.
L'Andersson .22LR dispone di tre diverse varianti di colore: Woodsman, Marksman e Defender.