Strecker SxS 20G: Proiettili con velocità e peso inferiori per un minore rinculo. Esche: Affinché le oche lascino il loro stormo e atterrino. Incognito Deluxe Layout Blind - Mimetizzazione da campo: Ideale per cacciare uccelli nei pascoli e nei campi.