Attraversa colline, campi rossastri, foreste bruciate, boschi ricoperti di foglie autunnali e ammira la bellezza dei cieli notturni dell'Alaska.
Apprezzate sia dai tiratori, sia dai cacciatori per la loro precisione, le cartucce .300 Magnum sono efficaci per la caccia a lungo raggio fino a 400 metri.
La Yukon Valley si estende per ben 64 chilometri quadrati, che attraverserai seguendo la storia del nuovo guardiano Jim, con 9 nuove missioni principali e 40 missioni secondarie.