Espandi i tuoi orizzonti in theHunter: Call of the Wild. Aggiungi cinque mete uniche in giro per il mondo per dare la caccia a un'ampia selezione di specie animali con l'Hunting Reserves Pack, che include Te Awaroa National Park, Revontuli Coast, Vurhonga Savannah, Yukon Valley e Medved-Taiga.
Yukon Valley: caccia bisonti, caribù e alci sulle montagne innevate dell'Alaska, insegui volpi e anatre, segui le tracce dei diffidenti grizzly e... quello era l'ululato di un lupo?
Revontuli Coast: nel vasto arcipelago finlandese, caccia uccelli acquatici, anatre, uccelli d'altopiano, orsi bruni, alci e cervi dalla coda bianca sotto la magica aurora boreale.
Medved-Taiga: preparati a cacciare renne, cinghiali, feroci orsi bruni e forse la specie più singolare di tutte: la lince, animale intelligente e misterioso, in questa riserva ispirata al paesaggio aspro e ghiacciato della Siberia.