Amplia la tua esperienza di caccia con il Game Feeder Pack 2. Tre nuove mangiatoie specializzate che attirano erbivori, onnivori e persino predatori, quindi preparati!
Ti presentiamo il Game Feeder Pack 2! Questo trio di mangiatoie solide e indistruttibili, ovvero la mangiatoia a minerali, il tubo diffusore e la mangiatoia a carcasse, è stato progettato specificamente per attirare una vasta gamma di specie, compresi i carnivori e i predatori più sfuggenti. Studia la preda, trova il luogo e l'esca perfetti, e fa' attenzione a non diventare anche te l'esca.
Punta a gruppi di erbivori precedentemente impossibili da attirare, come pecore, capre e bovini. La mangiatoia a minerali attrae ungulati selvatici alla ricerca di sodio e minerali essenziali, creando l'opportunità unica di cacciare queste specie sfuggenti. È fondamentale individuare una posizione strategica in grado di sfruttare al meglio la sua potente esca.
L'imponente mangiatoia a carcasse è progettata per attirare esclusivamente la selvaggina più grande e dominante. Questi animali raramente condividono il cibo, il che significa che solo un gruppo alla volta potrà nutrirsi. Sollevando l'esca, si tengono lontani gli spazzini più piccoli, creando l'occasione ideale per la caccia grossa. Insegui il brivido estremo, ma fa' attenzione a non diventare anche tu l'esca!