Ora sì che puoi davvero mettere in mostra i trofei conquistati con tanta fatica: il Premium Trophy Mount Pack include supporti, piattaforme e targhe dall'aspetto straordinario, che mettono in risalto i tuoi trofei rendendoli dei veri e propri elementi decorativi. Personalizza la tua sala, crea espositori unici e metti in mostra i tuoi più grandi successi. Quale modo migliore per ricordare quei momenti magici e dare ai tuoi trofei l'attenzione che meritano?