Weapons and Companions Bundle
Scopri un suggestivo gioco di caccia unico nel suo genere, con un open world realistico, aggiornato costantemente insieme alla community. Gioca in solitaria, oppure in compagnia di fino a 7 amici (o di perfetti sconosciuti!) nella modalità multigiocatore online.