Ottieni il Winter Hunting Bundle a tempo limitato, disponibile solo fino al 31 gennaio 2026, che include la splendida nuova Scotland Hunting Reserve, e l'ultimo DLC delle sale trofei, il Premium Trophy Mount Pack.
Scotland Hunting Reserve: caccia l'iconica fauna scozzese in una riserva dove ogni sentiero si snoda attraverso la storia.
Premium Trophy Mount Pack: metti in mostra i tuoi sudati trofei di caccia con i nuovi supporti decorati. Bei ricordi? Sì! Una sala dall'aspetto accattivante? Assolutamente sì!