Them and Us
Siamo nel 1978. Un autobus solitario, un terribile incidente, sulle vecchie e tortuose strade sterrate costeggianti un vasto deserto americano. Una sola sopravvissuta. Una giovane donna, la sua mente segnata da una vita tragica, il suo nome è Alicia. È da sola. È ferita. Intorno a lei, nel silenzio, lentamente, si dispiega un incubo surreale e mortale.
In lotta per la sua vita, Alicia si ritrova nel mezzo di eventi che non riesce a comprendere: un "cambiamento", che sta prendendo piede nel mondo che la circonda. È la natura, la causa? Ignota.
Col calare della notte, anche lei si addentra sempre più nell'oscurità: Riuscirà a sopravvivere? E tu?