Mettiti ai comandi di Thomas, Percy, Gordon, Emily e Diesel per esplorare i luoghi iconici dell'isola di Sodor. Su incarico di Sir Topham Hatt, trasporta passeggeri su Annie e Clarabel lungo la diramazione di Thomas, sfreccia con l'espresso oltre la cima di Gordon's Hill oppure consegna merci con i Vagoni dispettosi.