Thymesia - Digital Deluxe Edition
In un regno in cui la morte dilaga, vestirai i panni di un misterioso personaggio noto con il nome in codice di "Corvus". Depreda i tuoi nemici, impugna il potere del morbo e scopri la verità sepolta nei tuoi stessi ricordi. Sarai all'altezza della sfida che ti attende? Allora preparati a fare razzie con la Digital Deluxe Edition di Thymesia!