Tibor: Tale of a Kind Vampire
Aiuta Tibor a salvare la sua amata e il loro villaggio dalla malvagia Contessa e dal suo esercito di vampiri! Basato su un famoso libro di fiabe croato, questo gioco platform jump n' run caldo e invitante offrirà ore e ore di divertimento sia agli adulti che ai bambini.
Tibor è un povero giovane pittore innamorato della bella Agness, ma suo padre vuole che sposi qualcun altro... chiunque altro, in effetti, purché quello in particolare sia ricco, molto ricco. Tuttavia, come tutti sappiamo, il vero amore non si costruisce sull'oro o sui diamanti.
Quando la malvagia contessa commissiona a Tibor di dipingere il suo ritratto, lui pensa di aver fatto fortuna, ma non sa che la contessa è in realtà una vampira e ha in mente molto più di un dipinto! Il morso della contessa trasforma presto anche Tibor in un vampiro! Solo che Tibor è un vampiro unico nel suo genere, un vampiro gentile il cui amore per Agness è più forte di qualsiasi altra forza nel mondo conosciuto.
Aiuta Tibor e Agness a riunirsi e sconfiggere la malvagia Contessa e il suo esercito di vampiri! Gioca attraverso decine di livelli emozionanti e ricchi, scopri un sacco di luoghi segreti, raccogli monete, diamanti e pozioni, il tutto mentre ti godi lo splendido scenario in questo gioco platform jump & run puro e spensierato!