Viaggio Nel Tempo Gioco Escape
Ma qual è la storia di Viaggio Nel Tempo: Gioco Escape e cos’è la macchina per viaggiare nel tempo?!
Doc, un geniale dottore, un giorno costruisce nel suo laboratorio una strabiliante macchina del tempo. La parte della macchina che rende possibile viaggiare nel tempo è un raro cristallo scintillante. Il viaggio attraverso le varie epoche è una cosa molto complessa, e la macchina del tempo si rompe di continuo, rendendo i viaggi imprevedibili. Ogni volta che la macchina per viaggiare nel tempo si rompe, il cristallo cade e scompare all’interno della scena.