Tiny Lands 2
Continua l'avventura di Tiny Lands trovando le differenze, questa volta con tante novità!
Tiny Lands 2 porta il gioco a un livello tutto nuovo! Esplora diorami artigianali in 3D, ricchi di oggetti quotidiani fotorealistici, e immergiti in scenari visivi mozzafiato da ogni angolazione. Un'esperienza rilassante e visivamente affascinante, pensata per chi cerca bellezza e tranquillità.
Esplora i diorami con maggiore libertà grazie alla telecamera orbitale e al movimento panoramico multidirezionale.
Non ci sono limiti di tempo: metti la tua musica preferita per rilassarti e giocare con tutta calma, seguendo il tuo ritmo. Anche Tiny Lands 2 segue la nostra politica "zero penalità", quindi prendi una tazza di caffè e goditi il gioco senza stress!
Se ti capita di non riuscire a individuare una differenza, abbiamo incluso un sistema di suggerimenti che evidenzierà un'area circolare in cui cercarla.
Speriamo che questo renda l'esperienza di gioco più accessibile e piacevole per chi convive con queste forme di daltonismo, così che tutti possano divertirsi allo stesso modo!