Tiny Troopers: Global Ops
Attenzione! Tiny Troopers: Global Ops è uno sparatutto arcade a doppia levetta molto dinamico, in cui dovrai condurre una squadra di soldati scelti in missioni piene d'azione per abbattere orde di nemici senza scrupoli provenienti da ogni angolo del mondo!