Tiny Witch
In Tiny Witch, sei una piccola strega responsabile di un negozio magico situato in una città piena di dungeon master. Attiva i tuoi incantesimi, sblocca nuove ricette e prepara i migliori servitori in tempo per evitare di scontentare i tuoi clienti.