Titan Quest Anniversary Edition
Per il suo decimo anniversario, Titan Quest splenderà di una nuova luce. Questa Anniversary Edition raccoglie Titan Quest e Titan Quest Immortal Throne in un solo gioco che è stato rinnovato completamente per offrire ai giocatori il gioco di ruolo d'azione definitivo.
Dal co-creatore di Age of Empires, Brian Sullivan, e lo sceneggiatore di Braveheart, Randall Wallace, arriva un innovativo gioco di ruolo d'azione ambientato nell'epoca antica di tre paesi: Grecia, Egitto ed Asia. I titani sono evasi dalla loro prigione eterna per scatenare il caos sulla terra. Le divinità cercano un eroe che possa cambiare il corso degli eventi in uno scontro epico che deciderà le sorti di mortali e divinità.
In questo scontro epico tra il bene e male, i giocatori incontreranno i più grandi malvagi della mitologia greca, fronteggeranno gli attacchi di Cerbero e supereranno gli ostacoli sulle rive del fiume Stige. I giocatori dovranno interpretare le profezie del cieco veggente Tiresia, combattere al fianco di Agamennone e Achille, e sfruttare i sotterfugi di Odisseo per vincere questa nuova oscura avventura.