Il sequel segna l'arrivo di una nuova campagna per giocatore singolo che esplora il legame tra piloti e Titan. Vivi un'esperienza multigiocatore ancora più intensa e innovativa con sei nuovi Titan, abilità pilota letali, una miriade di opzioni di personalizzazione, nuove mappe, modalità e altro ancora.
Il sequel ti regalerà nuovi scontri multigiocatore carichi di adrenalina, in linea con il famoso franchise. Rendi ancora più avvincente l'azione in prima persona con più Titan, nuove abilità e tecnologie pilota ancora più letali. E poi, non dimenticare di spiccare in mezzo al caos con nuove opzioni di personalizzazione per i piloti, i Titan e l'equipaggiamento!