Torque Drift 2
Torque Drift 2 è un gioco di sport motoristici basato sull'abilità, ambientato in una città giapponese moderna e immaginaria. Offre un'ampia personalizzazione dei veicoli, fisica realistica con supporto per sim rig, auto e parti con licenza, tracciati estremamente dettagliati e gioco competitivo. Con il supporto nativo delle mod della comunità e una serie di funzionalità orientate alla comunità, il gioco offre esperienze coinvolgenti per giocatore singolo e multiplayer. Torque Drift 2 è progettato per rispecchiare le dinamiche di deriva del mondo reale, la fisica garantisce una sensazione autentica sia che tu stia utilizzando un controller o un simulatore di fascia alta. Il nostro team, composto da sviluppatori che guidano le auto alla deriva nella vita reale, si impegna a garantire che l'esperienza di guida sia precisa e divertente per ogni giocatore, indipendentemente dalla sua configurazione.
Nel mondo di Torque Drift 2, il drifting è più di un hobby: è un fenomeno culturale. Con eventi e incontri integrati nel tessuto della moderna società giapponese, un’ondata di ricchezza ha reso le auto e i ricambi di alto livello accessibili a tutti. Ora, sia i professionisti esperti che i nuovi talenti stanno lottando per rivendicare la loro eredità come prossimo Re del Drift.
Collezionare è fondamentale in Torque Drift 2. Acquista o guadagna oggetti, quindi personalizzali a tuo piacimento. Guadagna valuta ToFu giornaliera scalando le classifiche e usala per costruire l'auto dei tuoi sogni!
Mettiti al volante di auto di leggende del drifting come Mad Mike, Vaughn Gittin Jr., James Deane, Adam LZ e molti altri. Guida le auto dei tuoi eroi e mettile a punto per farle tue.
Basandosi sull'eredità del suo predecessore, Torque Drift 2 offre più personalizzazione che mai. Con oltre 25 aree della tua auto da modificare, dalla sostituzione del motore ai tappetini del cruscotto, e oltre 60 marchi in licenza, avrai infinite opzioni per mettere a punto ogni dettaglio e rendere la tua guida davvero unica.
Il modding è il cuore del vivace ecosistema di Torque Drift 2. Attraverso la nostra integrazione di mod personalizzate e Modkit, i giocatori possono creare e condividere tracce personalizzate utilizzando i nostri strumenti di creazione appositamente all'interno di strumenti esterni come Unreal Engine. Guardando al futuro, introdurremo strumenti di gioco che consentiranno ai giocatori di condividere melodie per auto, livree, decalcomanie e persino ospitare eventi e tornei dell'equipaggio.
La nostra visione definitiva per Torque Drift 2 è un parco giochi per gli sport motoristici in cui i creatori vengono ricompensati per il loro contributo, sia che si tratti di mettere a punto auto, progettare livree straordinarie o organizzare battaglie tra equipaggi. Il gioco è progettato per mostrare le tue abilità e aiutarti a farti un nome nel mondo di TD2.
Torque Drift 2 sfida i giocatori a superare i propri limiti con una serie di modalità competitive. Le competizioni attuali includono eventi freestyle, classifiche settimanali, sfide lead-and-chase ed eventi Motorkhana a tempo. Man mano che il gioco cresce, verranno introdotte nuove funzionalità come gare di livrea, battaglie di drift 1v1 e tornei tra equipaggi, offrendo ancora più modi per competere per parti, reputazione e riconoscimento globale.