Total War: PHARAOH DYNASTIES
Spaziando nel mondo antico dall'Egeo alla Mesopotamia, fino all'antico Egitto, Dynasties quasi raddoppia le dimensioni della mappa della campagna di Pharaoh aggiungendo 168 nuovi insediamenti, oltre a nuovi punti di interesse storici, obiettivi di vittoria e molto altro ancora. Per permetterti di spostarti all'interno di questa area sandbox ampliata, sono state aggiunte nuove rotte di commercio marittimo che velocizzano le flotte che trasportano i tuoi eserciti, permettendo di lanciare razzie e invasioni in zone più lontane con maggiore rapidità.
Scopri quattro nuove fazioni giocabili: Babilonia, gli Assiri di Hanigalbat, Micene e Troia. Micene e Troia sono situate nell'Egeo, sulla sponda opposta rispetto a Babilonia, mentre gli Assiri di Hanigalbat si trovano in Mesopotamia: queste fazioni principali sono accompagnate da altre 25 fazioni minori che potrai condurre attraverso gli eventi catastrofici del collasso dell'età del bronzo.
Muovi guerra con oltre 150 unità nuove o aggiornate, tra cui la cavalleria, i cammellieri e unità specifiche per ogni fazione come le Guardie di Troia. Mettiti alla prova con nuove meccaniche di combattimento come il modificatore di letalità, che aumenta l'impatto delle cariche o delle raffiche di frecce sia per te che per i tuoi nemici, rendendole strumenti ancora più preziosi per decidere la sorte di uno scontro.