Total War: ROME II DLC Collection
Ecco la Total War: Rome II DLC Collection, che include TUTTI i DLC di Rome II in un unico comodo pacchetto! Questa collezione completa di DLC ti offre tante nuove campagne da conquistare, culture da dominare e unità da comandare.