Total War: WARHAMMER II - Alith Anar
Alith Anar compare come un nuovo Lord leggendario degli Alti Elfi, che guida la fazione del Nagarythe nelle campagne Occhio del Vortice e Imperi dei mortali. Doppiato dall'attore di Hollywood Dylan Sprouse, lo stile di gioco di Alith Anar si basa sulla velocità e sulla furtività, con una durata del reclutamento globale ridotta, un'eccellente capacità di movimento e bonus alle imboscate.