Total War: WARHAMMER II – Assembly Kit
Ti diamo il benvenuto nell'Assembly Kit di Total War: WARHAMMER II. Ricrea il gioco in base ai tuoi gusti con questi nuovi e potenti strumenti, che espandono l'Assembly Kit di Total War nell'Epic Games Store.